sabato 9 febbraio 2013


P E T I Z I O N E

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

PORTIAMO NEL PALAZZO DELLA REGIONE LE FIRME DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI PER CHIEDERE DI RADDOPPIARE LE INDENNITA' RAR (RISORSE AGGIUNTIVE REGIONALI)

CI VEDIAMO
LUNEDI' 11 E MARTEDI' 12 FEBBRAIO PER RACCOGLIERE LE FIRME CON UN BANCHETTO DALLE 12,45 ALLE 15 PRESSO IL PARCHEGGIO DEL PAD. 2, INGRESSO DI VIA CHIUSAFORTE.
N.B. in caso di maltempo la raccolta firme avverrà presso i principali timbri dell'AOUD


ferie arretrate, turni pesanti, indennità bloccate, riposi saltati, precariato in aumento, stipendi fermi... a fronte di maggiori responsabilità...

QUESTA E' LA SITUAZIONE DEL PERSONALE CHE LAVORA NELLA SANITA': NOI CI SPREMIAMO 365 GIORNI ALL'ANNO, MA ORA...

LA CGIL A LIVELLO REGIONALE PROMUOVE UNA PETIZIONE AL FINE DI RADDOPPIARE  LE INDENNITA' (di turno 12-24h, notturno-festivo, incentivi OSS/OTA e altri per situazioni stressanti come richiami in servizio e per quelli che lavorano in reparti a elevato turn over) DEI DIPENDENTI DELLA SANITA'!

Si può fare, la regione può utilizzare le RAR e i milioni risparmiati sulle nostre spalle a causa del blocco dei contratti dal 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIRMA LA PETIZIONE PRESSO LE NOSTRE SEDI, ALLE DELEGATE E DELEGATI CGIL O ADERISCI INVIANDO UNA MAIL A  spremuti@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento